Industrial Performance Unit - per misurazioni 3D automatiche

New:

Industrial Performance Unit è una piattaforma di calcolo per la messa in funzione efficiente dei sensori 3D di Micro-Epsilon. Il controller è pienamente compatibile con le misurazioni 3D in linea. Grazie all’intuitivo software 3DInspect con tecnologia Valid3D, la parametrizzazione dei sensori avviene in modo semplice e rapido, consentendo di iniziare subito le misurazioni. I dati in 3D vengono elaborati direttamente nella Industrial Performance Unit, quindi analizzati e valutati tramite 3DInspect. L’output dei risultati avviene tramite le interfacce integrate PROFINET ed EtherNet/IP. 

Caratteristiche
  • Esecuzione performante di misurazioni in 3D
  • Compatibilità totale con le misurazioni in linea per applicazioni personalizzate
  • Software 3DInspect intuitivo con tecnologia Valid3D fornito in dotazione
  • Messa in funzione efficiente dei sensori di Micro-Epsilon
  • Interfacce integrate: PROFINET, EtherNet/IP
  • Hardware industriale con raffreddamento passivo

3DInspect: Software performante per tutti i sensori 3D di Micro-Epsilon

3DInspect è uno strumento software completo e intuitivo per tutti i sensori 3D di Micro-Epsilon. La parametrizzazione dei sensori 3D e l’acquisizione dei dati di misura avvengono direttamente dal software 3DInspect. Potenti strumenti consentono di orientare e filtrare nuvole di punti, riconoscere e selezionare in modo intuitivo le aree rilevanti e creare combinazioni di programmi. Le nuvole di punti in 3D possono essere poi elaborate a piacere per inviare al sistema di controllo i valori di misura rilevati.

Adatto per gli ambienti industriali e per le misurazioni in linea

L’hardware per ambienti industriali con raffreddamento passivo offre grande flessibilità e assicura un’installazione semplice con un ingombro contenuto. Si può integrare direttamente nel quadro elettrico o fissare senza problemi alla macchina. Gli accessori come il monitor, la tastiera o il mouse si collegano senza problemi al PC.

Industrial Ethernet: uscita del valore misurato tramite le interfacce integrate

La piattaforma Industrial Performance Unit è provvista di interfacce integrate per l'attacco ai bus di campo industriali PROFINET ed Ethernet/IP. I file di descrizione dei dispositivi consentono la facile integrazione nel relativo ambiente di controllo. La sicurezza della comunicazione di processo è garantita da un modello di sequenziamento sviluppato da Micro-Epsilon che elimina qualsiasi difficoltà nella messa in funzione ed è disponibile come esempio di implementazione per i sistemi di controllo più comuni.

Possibilità di connessione

Luchsinger S.R.L.
info@luchsinger.it
+39 / 035 - 46 26 78
+39 / 035 - 46 27 90