Contatto
Scarica

optoNCDT 1220

Piccoli e leggeri
Totalmente integrabili
Precisi e convenienti

Sensore di spostamento laser compatto per OEM e utilizzo in serie

L' optoNCDT 1220 è il modello entry-level per misurazioni precise nell'automazione industriale. Questo sensore compatto a triangolazione laser misura spostamento, distanza e posizione con una grande precisione. Grazie al suo ottimo rapporto qualità/prezzo, il sensore è perfetto per le misurazioni con numerosi esemplari. Il sensore è utilizzato in tutti i campi dell'automazione, come ad esempio nell’ingegneria meccanica, nella stampa 3D o nella robotica.

logo

Caratteristiche

  1. Campi di misura (mm) 10 | 25 | 50 | 100 | 200 | 500
  2. Linearità da 10 µm
  3. Riproducibilità da 1 µm
  4. Velocità di misura 2 kHz
  5. Design compatto con elettronica integrata
  6. 2 m di cavo sensore integrato con estremità aperte
  7. Ingresso trigger
  8. Uscita analogica
  9. Novità: oggi anche con interfaccia RS422
  10. Avvio rapido, facile da usare
[]
Contatto
MICRO-EPSILON Ufficio Italia
Modulo di contatto
Luchsinger S.R.L.
Modulo di contatto
La vostra richiesta di: {product}
Please enter the result of the calculation below. This will avoid spam.
captcha
* Informazioni obbligatorie
We treat your data confidentially. Please read our data privacy statement.

Ideali per la regolazione della distanza e il monitoraggio della posizione

I sensori optoNCDT 1220 sono utilizzati preferibilmente nelle applicazioni in cui è richiesta un'elevata precisione. I sensori laser convincono per le performance e le dimensioni d’ingombro, in particolare nella regolazione della distanza di stampanti industriali, robot e processi logistici e nel monitoraggio delle macchine per l’imballaggio.

logo

Ideale per l'automazione e l’integrazione OEM

Il sensore laser optoNCDT 1220 offre una straordinaria combinazione di design, versatilità e precisione di misura, unica in questa categoria di sensori. Grazie all'elevata riproducibilità e alla velocità di misura impostabile fino a 1 kHz, questo sensore laser è perfetto per l’esecuzione di misurazioni precise. La Active Surface Compensation (ASC) assicura una regolazione stabile del segnale di distanza, indipendentemente dal colore e dalla luminosità del target. Oltre a un’uscita analogica è disponibile un’interfaccia RS422 che consente l’output dei valori della distanza alla massima velocità.

Facile integrazione

Il sensore compatto dispone di un controller integrato. Pertanto non è necessario installare centraline esterne. Quindi il sensore può essere integrato anche in spazi ristretti. Grazie al peso ridotto, il sensore laser è particolarmente indicato per le applicazioni che presentano forti accelerazioni. Grazie all'eccellente rapporto qualità/prezzo, il sensore è destinato alle attività di automazione e all’integrazione OEM con numerosi esemplari.

Interface and signal processing units