Contatto
Scarica

Sistemi di misurazione performanti per pellicole di elettrodi thicknessCONTROL

Sistemi di misurazione performanti per pellicole di elettrodi thicknessCONTROL

Sistemi scalabili per la misurazione dello spessore di pellicole di elettrodi

Micro-Epsilon ha un’ampia offerta di sistemi di misurazione dello spessore per diverse esigenze e campi di applicazione in linee di rivestimento. I telai a C thicknessCONTROL sono concepiti per l’uso in ambienti molto complessi, ad esempio nel rivestimento a secco. Il robusto telaio e la compensazione attiva della temperatura integrata assicurano un’elevata precisione delle misurazioni, anche ad alte temperature. I sistemi possono essere realizzati in modo specifico per l’applicazione per diverse larghezze di pellicola, fino a 8 tracce di misurazione.

logo

Caratteristiche

  1. Sistema di misurazione dello spessore ad alta precisione per pellicole anodo e catodo
  2. Sensori utilizzati: Sensori cromatici confocali
  3. Ideale per la misurazione dello spessore e la regolazione in caso di rivestimento a secco
  4. Design robusto con compensazione attiva della temperatura integrata
  5. Spessore campo di misura da 10 µm
  6. Accuratezza del sistema da ±0,3 µm
  7. Pacchetto software completo per acquisizione dati, elaborazione del segnale e automatizzazione
  8. Configurabile per 1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 8 tracce
[]
Contatto
MICRO-EPSILON Ufficio Italia
Modulo di contatto
Luchsinger S.R.L.
Modulo di contatto
La vostra richiesta di: {product}
Please enter the result of the calculation below. This will avoid spam.
captcha
* Informazioni obbligatorie
We treat your data confidentially. Please read our data privacy statement.

Ideale per la misurazione dello spessore fino a 8 tracce

Il thicknessCONTROL può essere utilizzato per la misurazione traccia fissa, ad esempio per la misurazione della linea centrale (spessore centrale) o per la misurazione dello spessore sul bordo. In alternativa il sistema di sensori può essere utilizzato anche per la misurazione dello spessore con traslazione di pellicole di batterie rivestite. Se i sistemi sono dotati di più sensori, si possono rilevare contemporaneamente fino a un massimo di 8 tracce. 

Software di analisi e controllo performante

La dotazione dei sistemi thicknessCONTROL comprende un’unità lineare integrata insieme al controllo a motore, una cassetta compatta di morsetti bus, un dispositivo di calibratura automatico e un PC multi-touch con software preinstallato. Il software permette diverse modalità di misurazione, ad esempio misurazione dello spessore a traccia fissa in specifiche posizioni, misurazione del profilo dello spessore, misurazione di più tendenze longitudinali, un pacchetto SPC e un monitoraggio automatico della capacità dei mezzi di prova.

Misurazione dello spessore ad alte prestazioni anche con rivestimento a secco

Il thicknessCONTROL BTG8702 2C.4K è costituito da due robusti telai di misurazione, ciascuno avente otto sensori confocali. Si possono quindi monitorare contemporaneamente 8 tracce della pellicola rivestita con una larghezza totale fino a 1,6 m. Grazie alla struttura robusta, il sistema convince per l’elevata precisione e la stabilità a lungo termine delle misurazioni nel rivestimento a secco. Per la calibratura totalmente automatica i due telai di misurazione rientrano nell’alloggiamento di stazionamento.