Contatto
Scarica

Telai a O compatti per pellicole separatrici thicknessGAUGE

Sistema di sensori compatto per la misurazione dello spessore di pellicole separate e dei rivestimenti di batterie

Per la misurazione stabile dello spessore di rivestimenti su pellicole separatrici viene utilizzato thicknessGAUGE O.IMS. Il sistema è strutturato come telaio a O compatto e utilizza un interferometro a luce bianca che attraversa la pellicola della batteria. Grazie alla tecnologia innovativa la misurazione dello spessore viene effettuata da un solo lato e senza contatto. Due rulli di trasporto hanno la funzione di stabilizzare il nastro.

logo

Caratteristiche

  1. Sensori utilizzati: Interferometri a luce bianca
  2. Soluzione completa compatta per la misurazione dello spessore in linea
  3. Ottimale per la misurazione dello spessore ad alta risoluzione su pellicole di batterie rivestite e non rivestite e pellicole separatrici
  4. Larghezze del materiale fino a 1.250 mm
  5. Struttura stabile per la massima precisione con accuratezza del sistema ±0,2 µm
  6. Misurazione con traslazione o misurazione traccia fissa
  7. Calibratura totalmente automatica
  8. Pacchetto software completo per acquisizione dati, elaborazione del segnale e automatizzazione nella dotazione
[]
Contatto
MICRO-EPSILON Ufficio Italia
Modulo di contatto
La vostra richiesta di: {product}
Please enter the result of the calculation below. This will avoid spam.
captcha
* Informazioni obbligatorie
We treat your data confidentially. Please read our data privacy statement.

Ideale per tutte le pellicole di batterie rivestite e separatrici

Il thicknessGAUGE può essere utilizzato per la misurazione traccia fissa, ad esempio per la misurazione della linea centrale (spessore centrale), o per la misurazione dello spessore sul bordo. In alternativa il sistema di sensori può anche essere utilizzato per la misurazione dello spessore con traslazione. Grazie alla sua versatilità, il thicknessGAUGE può essere utilizzato per pellicole intermittenti ma anche con rivestimento longitudinale.

Misurazione precisa dello spessore del rivestimento

Il sistema di sensori compatto thicknessGAUGE può essere utilizzato per la misurazione dello spessore del rivestimento di pellicole separatrici. Dotato di interferometri a luce bianca, il sistema di sensori rileva i rivestimenti sottili di pellicole di plastica con precisione submicrometrica.

Software di analisi e controllo performante

La dotazione dei sistemi compatti comprende una unità lineare integrata insieme al controllo a motore, una cassetta compatta di morsetti bus, un dispositivo di calibratura automatico e un PC multi-touch con software preinstallato. Il software permette diverse modalità di misurazione, ad esempio misurazione dello spessore a traccia fissa in specifiche posizioni, misurazione del profilo dello spessore, misurazione di più tendenze longitudinali, un pacchetto SPC e un monitoraggio automatico della capacità dei mezzi di prova.