Novità
Contatto
Scarica

optoNCDT ILR3800-100

Potente sensore di distanza laser

Potente sensore di distanza laser

Il sensore di distanza laser optoNCDT ILR3800-100 si distingue in particolare per le sue elevate prestazioni in un design compatto. È stato progettato per misurare con precisione le distanza in ambiente industriale. Permette di misurare distanze fino a 100 metri. Con il riflettore rileva fino a 150 m. La modalità di misurazione AUTO integrata consente una misurazione affidabile anche su target scuri, parzialmente riflettenti e molto distanti. Grazie alla stabilità del segnale molto elevata, i sensori ILR3800-100 possono essere utilizzati per la misurazione della distanza su numerose superfici.

logo

Caratteristiche particolari

  1. Ampio campo di misura fino a 100 m (con riflettore fino a 150 m)
  2. Stabilità del segnale molto elevata su numerose superfici
  3. Linearità <±1 mm
  4. Riproducibilità <300 µm
  5. Risoluzione 0,1 mm
  6. Uscita analogica e interfacce digitali (RS422 / USB / PROFINET/ Ethernet/IP / IO-Link)
  7. Design robusto del sensore
  8. Design compatto e leggero
  9. Ideale per le applicazioni industriali nella produzione in serie
  10. Elevato grado di protezione IP67 per uso esterno
[]
Contatto
MICRO-EPSILON Ufficio Italia
Modulo di contatto
Luchsinger S.R.L.
Modulo di contatto
La vostra richiesta di: {product}
* Informazioni obbligatorie
We treat your data confidentially. Please read our data privacy statement.

Sensore dal design compatto per diverse misurazioni

Il sensore di distanza laser convince per la stabilità del segnale molto elevata ed è utilizzato in svariati settori, tra cui la logistica e l’automazione, l’industria dei metalli e il monitoraggio della produzione. Il corpo compatto in alluminio e il peso ridotto consentono una facile integrazione in numerosi ambienti industriali.

ILR3800-100 rileva distanze fino a 100 m (senza riflettore), o fino a 150 m con il riflettore. Il sensore, pertanto, è indicato per le misurazioni nella logistica, nell’automazione di fabbriche e impianti, ma anche per l’impiego nei droni per la misurazione della distanza in aria.

Novità: ILR3800-100-H con riscaldamento integrato per l’esterno

Il modello ILR3800-100-H è dotato di un elemento di riscaldamento e raffreddamento integrato, che consente il funzionamento nell’intervallo di temperatura compreso tra -40 e +55 °C. Ciò rende il sensore ideale per l’uso permanente all’esterno.

Accessori facoltativi: piastra di montaggio

Sostituire il modello precedente ILR2250-100 con il nuovo sensore di distanza laser ILR3800-100 è facile e rapido grazie all’apposita piastra di montaggio.