Controller luminoso con velocità di misurazione elevata
I controller confocali confocalDT 2465 e 2466 vengono impiegati per la misurazione rapida e altamente precisa della distanza e dello spessore con risoluzione nell’ordine dei nanometri. Con i modelli Multipeak è possibile misurare contemporaneamente lo spessore di fino a 5 strati trasparenti. I controller si contraddistinguono per l’elevata intensità luminosa associata a velocità di misura elevate fino a 30 kHz, il che consente di ottenere un’intensità di segnale elevata anche su superfici scure o ruvide. La rapida regolazione dell’esposizione permette di compensare in maniera straordinaria i cambiamenti nelle superfici.
I controller sono disponibili come variante a 1 canale (IFC2465) o variante a 2 canali (IFC2466). Grazie alla compatibilità con tutti i sensori della serie IFS, è possibile eseguire in modo affidabile numerose misurazioni.
Facile da usare tramite interfaccia web
L’ intera configurazione del controller e dei sensori si effettua senza software supplementare, tramite una semplice interfaccia web. L’interfaccia web con cui si eseguono tutte le impostazioni si richiama tramite una connessione Ethernet. Per la misurazione dello spessore è presente un database dei materiali che può essere ampliato a piacimento.