Salta direttamente alla navigazione principale Vai direttamente al contenuto

Nuovi prodotti

Il nuovo interferometro a luce bianca IMS5600-DS è utilizzato per la misurazione della distanza con un'altissima precisione. Il controller dispone di una sintonizzazione speciale con analisi intelligente e consente misurazioni assolute con risoluzione sub-nanometrica. L’interferometro è utilizzato per le misurazioni che richiedono la massima precisione, ad esempio nell'elettronica e nella produzione dei semiconduttori.

Il sensore 3D-Snapshot performante surfaceCONTROL 3D 3200 è perfettamente adatto per l’uso in applicazioni industriali per la misurazione 3D in linea automatizzata per controllo di geometria, forma e superficie su superfici riflettenti in modo diffuso. Il design compatto e l’elevata precisione delle misurazioni a fronte di una velocità elevata nell’elaborazione dei dati sono elementi distintivi del sensore. Con un’alta precisione di ripetizione fino a 0,6 µm, il sensore è perfetto per misurazioni e ispezioni 3D di precisione. Diverse aree di misura vengono coperti con due diversi campi di misura.

Il sensore 3D-Snapshot ad alta precisione surfaceCONTROL 3D 3500 viene utilizzato per la verifica in linea automatizzata di geometria, forma e superfici su superfici riflettenti in modo diffuso. Il surfaceCONTROL 3D 3500 si distingue per il suo design compatto e l’alta precisione di misura a fronte di velocità altrettanto elevate nell’elaborazione dei dati. Con una precisione di ripetizione z fino a 0,4 µm, il sensore definisce nuovi riferimenti nella metrologia 3D in linea ad alta precisione. Vengono così riconosciuti in maniera affidabile anche i minimi scostamenti di planarità e le differenze di altezza. Due modelli coprono diversi campi di misura.

Il nuovo sistema di sensori capacitivi capaNCDT 6228 è stato progettato per misurazioni con temperature ambiente fino a +800 °C. Al controller ad alte prestazioni possono essere collegati contemporaneamente fino a quattro sensori per alte temperature della serie CSE/HT. Il cavo integrato del sensore per alte temperature compensa le interferenze dei campi elettrici o magnetici. L’output dei dati delle misurazioni è sia analogico, sia digitale, e avviene tramite interfacce moderne come Ethernet ed EtherCAT.