Contatto
Scarica

Telai a C compatti per pellicole di elettrodi thicknessGAUGE

Sistemi sensori compatti per la misurazione dello spessore di pellicole delle batterie

Per la misurazione dello spessore in linea di materiali a nastro vengono utilizzati sistemi di sensori thicknessGAUGE. Sono disponibili più modelli con differenti tipi di sensore, campi di misura e larghezze di misura per la misurazione dello spessore di pellicole con superfici diverse. Il sistema utilizza due sensori di distanza confocali che rilevano lo spessore del nastro con alta precisione. I sensori sono esattamente orientati tra loro e calibrati in fabbrica. Mediante l’asse lineare i sistemi sensori thicknessGAUGE possono essere spostati per rilevare lo spessore su tutta la larghezza del nastro. Il design super compatto ne consente l’integrazione in spazi ristretti.

logo

Caratteristiche

  1. Sensori utilizzati: Sensori cromatici confocali / Scanner di profilo laser / Sensori di distanza laser con piccola linea laser
  2. Ottimali per la misurazione dello spessore ad alta risoluzione su pellicole di batteria rivestite e non rivestite
  3. Anche per rivestimenti trasparenti e semitrasparenti
  4. Spessore campo di misura: 2 mm
  5. Precisione: da ±0,4 µm
  6. Velocità di misura: fino a 5 kHz
  7. Calibratura totalmente automatica
  8. Design compatto, mobile con asse lineare
[]
Contatto
MICRO-EPSILON Ufficio Italia
Modulo di contatto
Luchsinger S.R.L.
Modulo di contatto
La vostra richiesta di: {product}
Please enter the result of the calculation below. This will avoid spam.
captcha
* Informazioni obbligatorie
We treat your data confidentially. Please read our data privacy statement.

Ideale per tutte le pellicole e i tipi di rivestimento

Il thicknessGAUGE può essere utilizzato per la misurazione traccia fissa, ad esempio per la misurazione della linea centrale (spessore centrale), o per la misurazione dello spessore sul bordo. In alternativa il sistema di sensori può anche essere utilizzato per la misurazione dello spessore con traslazione. Grazie alla sua versatilità, il thicknessGAUGE può essere utilizzato per pellicole intermittenti ma anche con rivestimento longitudinale.

Software di analisi e controllo performante

La dotazione dei sistemi compatti comprende una unità lineare integrata insieme al controllo a motore, una cassetta compatta di morsetti bus, un dispositivo di calibratura automatico e un PC multi-touch con software preinstallato. Il software permette diverse modalità di misurazione, ad esempio misurazione dello spessore a traccia fissa in specifiche posizioni, misurazione del profilo dello spessore, misurazione di più tendenze longitudinali, un pacchetto SPC e un monitoraggio automatico della capacità dei mezzi di prova.