Sensori a filo per misurazioni rapide

I sensori a filo miniaturizzati della serie MP e MT sono stati progettati per le misurazioni con movimenti rapidi del filo. Grazie al robusto corpo in alluminio, questi sensori sono utilizzati in applicazioni industriali. I modelli della serie MP e MT sono dotati di potenziometro.

I sensori a filo miniaturizzati della serie MT sono tra i più piccoli sensori a filo del mondo e sono stati progettati appositamente per eseguire test con forti accelerazioni del filo, come ad esempio i crash test. Grazie al design miniaturizzato, questi sensori possono essere installati anche in condizioni di spazio ridotte. I fori passanti nel corpo del sensore consentono un montaggio semplice e rapido.
- Campi di misura (mm):
40 | 80 | 130 - Linearità ± 0,4% FS
- Tipi di output: potenziometro
- Montaggio semplice e flessibile
- Per movimenti rapidi fino a 60 g
- Il design più compatto al mondo

I sensori a filo della serie MPM sono utilizzati preferibilmente nelle applicazioni contraddistinte da movimenti rapidi, percorsi di spostamento brevi e condizioni di spazio esigue. Questo è possibile grazie a componenti miniaturizzati abbinati a potenziometri ibridi di precisione ad alta risoluzione.
- Campi di misura (mm):
50 | 150 | 250 - Linearità ± 0,2% FS
- Tipi di output: potenziometro
- Sensore a filo miniaturizzato
- Montaggio flessibile
- Per movimenti rapidi fino a 100 g

I sensori a filo della serie MP/MPW sono progettati sia per l’uso industriale, sia per l’impiego in mobilità. I sensori di spostamento a filo si utilizzano preferibilmente per la misurazione di posizioni con percorsi di spostamento medi in condizioni di spazio esigue. La serie MPW (impermeabile) è destinata all’uso in condizioni ambientali difficili.
- Campi di misura (mm):
100 | 300 | 500 | 1.000 - Linearità ± 0,1% FS
- Tipi di output: potenziometro
- Design miniaturizzato
- MPW = versione impermeabile
- Per condizioni ambientali estreme
- Campi di misura intermedi