Contatto
Scarica

Industrial Performance Unit

Industrial Performance Unit - per misurazioni 3D automatiche

Industrial Performance Unit è una piattaforma di calcolo per la messa in funzione efficiente dei sensori 3D di Micro-Epsilon. Il controller è pienamente compatibile con le misurazioni 3D in linea. Grazie all’intuitivo software 3DInspect con tecnologia Valid3D, la parametrizzazione dei sensori avviene in modo semplice e rapido, consentendo di iniziare subito le misurazioni. I dati in 3D vengono elaborati direttamente nella Industrial Performance Unit, quindi analizzati e valutati tramite 3DInspect. L’output dei risultati avviene tramite le interfacce integrate PROFINET ed EtherNet/IP.

logo

Caratteristiche

  1. Esecuzione performante di misurazioni in 3D
  2. Compatibilità totale con le misurazioni in linea per applicazioni personalizzate
  3. Software 3DInspect intuitivo con tecnologia Valid3D fornito in dotazione
  4. Messa in funzione efficiente dei sensori di Micro-Epsilon
  5. Interfacce integrate: PROFINET, EtherNet/IP
  6. Hardware industriale con raffreddamento passivo
[]
Contatto
MICRO-EPSILON Ufficio Italia
Modulo di contatto
Luchsinger S.R.L.
Modulo di contatto
La vostra richiesta di: {product}
Please enter the result of the calculation below. This will avoid spam.
captcha
* Informazioni obbligatorie
We treat your data confidentially. Please read our data privacy statement.

3DInspect: Software performante per tutti i sensori 3D di Micro-Epsilon

3DInspect è uno strumento software completo e intuitivo per tutti i sensori 3D di Micro-Epsilon. La parametrizzazione dei sensori 3D e l’acquisizione dei dati di misura avvengono direttamente dal software 3DInspect. Potenti strumenti consentono di orientare e filtrare nuvole di punti, riconoscere e selezionare in modo intuitivo le aree rilevanti e creare combinazioni di programmi. Le nuvole di punti in 3D possono essere poi elaborate a piacere per inviare al sistema di controllo i valori di misura rilevati.

Adatto per gli ambienti industriali e per le misurazioni in linea

L’hardware per ambienti industriali con raffreddamento passivo offre grande flessibilità e assicura un’installazione semplice con un ingombro contenuto. Si può integrare direttamente nel quadro elettrico o fissare senza problemi alla macchina. Gli accessori come il monitor, la tastiera o il mouse si collegano senza problemi al PC.

Industrial Ethernet: uscita del valore misurato tramite le interfacce integrate

La piattaforma Industrial Performance Unit è provvista di interfacce integrate per l’attacco ai bus di campo industriali PROFINET ed Ethernet/IP, nonché Modbus/TCP. I file di descrizione dei dispositivi consentono la facile integrazione nel relativo ambiente di controllo. La sicurezza della comunicazione di processo è garantita da un modello di sequenziamento sviluppato da Micro-Epsilon, che elimina qualsiasi difficoltà nella messa in funzione ed è disponibile come esempio di implementazione per i sistemi di controllo più comuni.

Possibilità di connessione