Sistema di misurazione capacitivo IP68 per applicazioni industriali

Il capaNCDT DT61x0/IP è un sistema di sensori capacitivi per l’industria destinato alla misurazione di spostamento, distanza e posizione. Composto da un sensore, un cavo e un controller, il sistema di misurazione è pronto all’uso senza calibrazione in loco. Grazie all'elevatissima stabilità in temperatura, all’insensibilità ai campi magnetici e alla configurazione robusta con grado di protezione IP68, capaNCDT DT61x0/IP è utilizzato per le misurazioni industriali, come ad esempio la misurazione del gap nei generatori e per la regolazione di macchine e impianti.
- Campi di misura (mm):
0,5 | 1 | 1,25 | 2 | 3 | 4 | 6 - Linearità max. 1 µm
- Risoluzione max. 0,05 µm
- Uscita in tensione
- Interfaccia digitale RS485 (DT6120/IP)
- Corpo in alluminio pressofuso ermetico alla polvere e all'acqua (IP68)
- Cavi dei sensori robusti e resistenti alle temperature
- Ampia gamma di sensori (sensore traferro (design a scheda) / sensore cilindrico / sensore filettato)

Il controller capacitivo DT6110/IP è progettato per le operazioni di misurazione in ambienti industriali ed è classificato IP68. Il controller DT6110/IP dispone di un’uscita in tensione o in corrente e grazie al suo design compatto può essere utilizzato anche in spazi ristretti.
- Risoluzione dinamica 0,02 % FS (1 kHz)
- Risposta in frequenza fino a 1kHz (-3dB)
- Output 0...10 V (a prova di corto circuito)

Il controller capacitivo DT6120/IP è progettato per le operazioni di misurazione in applicazioni industriali ed è classificato IP68. Oltre all’uscita in corrente o in tensione, il controller DT6120/IP dispone di un’interfaccia RS485. Grazie al design compatto, il controller può essere utilizzato anche negli spazi ristretti.
- Risoluzione dinamica 0,2 % FS (1 kHz)
- Risposta in frequenza fino a 1kHz (-3dB)
- Output 0...10 V (a prova di corto circuito)
- Interfaccia digitale RS485